ItalianEnglishFrenchGermanSpanishRussianChinese (Simplified)

Brera13 Via delle Erbe, Flawless Milano

Esiste una stradina, nel centro di Brera, così corta da avere difficoltà a trovarla su una cartina, così bella da non potersene dimenticare.

Ecco, se vi capitasse di passare di qui potreste non notare la scritta Brera13 e il piccolo parrucchiere che sembra celarsi al suo interno. Piccolo perché in realtà la parte visibile consiste esclusivamente nella styling room, dove musica grintosa, colori luminosi, specchi asimmetrici e poggiapiedi di design costituiscono il punto di arrivo di un percorso studiato molto più complesso.

Se vi siete fidate avete appena varcato la soglia di una Hair Spa di nuova concezione, dove attenzione per il cliente,relax e benessere fisico sono la priorità assoluta del team creativo. “Il tuo benessere è moda”: è questo il motto della Art DirectorSerena Calvelli – di questo tempio della bellezza nel cuore del quadrilatero.

Ma quello che davvero non potrete scordarvi sarà il varcare la soglia della spa: una porta minimal, nero fumé, che conduce in un ambiente rilassante dove i vostri capelli sono al centro di un rituale.

Come rinunciare a un massaggio alla testa con shampoo alla menta in una stanza illuminata da luci effetto cromo – terapia? Le idee, si sa, nascono con la pace dei sensi e qui potrete trovare la vostra ispirazione, essendo trattate da vere e proprie VIP.

Uomini scendete dal vostro piedistallo – se non lo avete già fatto: noi farci belle per voi? Siete mai stati in una Hair spa? Potreste rivedere le vostre convinzioni.

Autore: Flavia Arditi

Link Articolo: http://flawlessmilano.com/guida/brera-13-erbe/

Recent Posts