ItalianEnglishFrenchGermanSpanishRussianChinese (Simplified)

PARRUCCHIERE IN CENTRO A MILANO: BRERA13!

PARRUCCHIERE IN CENTRO A MILANO: BRERA13!

 Brera13 : Parrucchiere in centro a Milano. Ieri mi sono concessa una giornata di relax dedicata soltanto a me! Alla mattina ho avuto qualche visita medica, ma dopo sono stata qualche ora dal parrucchiere, dall’estetista ed ho fatto un po’ di shopping. Mi voglio soffermare sul parrucchiere. Noi donne sappiamo quanto sia difficile trovare un parrucchiere di fiducia, io stessa ho cambiato decine di parrucchieri, perché non fanno bene la piega, perché non tagliano solo i due centimetri che avevi chiesto, perché ti fanno arancione e non bionda ecc ecc. Da quando mi sono trasferita a Milano ho cambiato diversi parrucchieri, solo da uno sono tornata la seconda volta, peccato non mi abbia mai rivista per la terza. Così ho dovuto ricominciare la mia ricerca del mio parrucchiere di fiducia

Brera13: parrucchiere in centro a Milano!

Sono venuta a conoscenza di Brera13 per puro caso su internet, ho curiosato un pochino sul loro sito e così ho deciso di provarci. D’altronde l’avere due sedi in centro a Milano, una nel cuore di  Brera ed una a due passi dal Duomo, qualcosa vorrà pur dire. Le mie aspettative erano parecchio alte, appunto per le premesse fatte prima. Devo ammettere che la realtà è stata anche meglio. Io ho prenotato nella sede vicino al Duomo, appena arrivata sono stata accolta e mi sono sentita subito coccolata e nel posto giusto.

Prima di tutto c’è stato uno hair-stylist che ha studiato il mio viso e mi ha consigliata sia dal punto di vista del colore che del taglio. In seguito Dalila ha messo in pratica ciò che avevamo deciso. Ho sperimentato su me stessa la professionalità del personale e la qualità dei prodotti utilizzati. Quindi se siete alla ricerca di un parrucchiere in centro a Milano ad occhi chiusi vi consiglio Brera13.

Per concludere in bellezza? Dopo essermi innamorata dei miei nuovi capelli, ho avuto una piccola sorpresa. Dalila mi ha truccata un pochino e mi ha dato qualche consiglio sui colori da usare visto il mio nuovo colore di capelli. Chiaramente, questo senza un surplus economico. Vi assicuro che un servizio così non l’ho mai ricevuto.

Ora vi lascio qualche foto, spero piaccia anche a voi il risultato!

Brera13 - Carolina Milani Prima 1 Brera13 - Carolina Milani Prima 2 Brera13 - Carolina Milani dopo Dietro Brera13 - Carolina Milani dopo Specchio Seduta Brera13 - Carolina Milani zona Selfie

Articolo di: Carolina Milani

Link Articolo Originale: http://www.carolinamilani.com/2018/02/09/parrucchiere-in-centro-a-milano/

Pagina Facebook Ufficiale Carolina Milani: https://www.facebook.com/CarolinaMilaniCM/

Recent Posts