ItalianEnglishFrenchGermanSpanishRussianChinese (Simplified)

Tania Cagnotto per Nika Beauty Excellence

1__scheda-orizz

Simply Gloss, uno spray che ravviva ed esalta i riflessi dei capelli donando brillantezza e luminosità. A fare da testimonial per l’ultima novità di Nika Beauty Excellence, la tuffatrice italiana Tania Cagnotto.

Riflessi ricchi e lucentezza. È questa la promessa che mantiene Simply Gloss, il nuovo spray che Nika Beauty Excellence propone per dare un twist alla piega. Basato su una formula di ingredienti naturali e pigmenti, permette di incrementare la qualità del servizio e rende i capelli, sia colorati sia naturali, luminosi e brillanti.

Il suo segreto risiede nella composizione: olio di argan per conferire idratazione e morbidezza, cheratina per ristrutturare i capelli in profondità e un’alta concentrazione dipigmenti colorati per ravvivare il colore e aumentare i riflessi.

Non a caso è stata scelta Tania Cagnotto come testimonial, la tuffatrice italiana che mette alla prova i suoi capelli tutti i giorni. Proprio lei ha presenziato all’evento di lancio del prodotto che Nika ha organizzato a Milano, presso il salone Brera 13. Per l’occasione, un piccolo shooting che ha visto la tuffatrice-modella indossare Simply Gloss sui suoi capelli biondi.

Disponibile in 6 sfumature (copper, deep blonde, blonde, deep red, brown e silver), lo spray si applica dopo 3 semplici step:

Step 1: Lavare i capelli con Moisture Lock Shampoo, risciacquare, tamponare con un asciugamano e districare con un pettine; applicare il balsamo Moisture Lock Conditioner, lasciare in posa 2/3 minuti e risciacquare accuratamente.

Step 2: spruzzare Simply Gloss su tutta la capigliatura da circa 20cm di distanza.

Step 3: procedere con l’asciugatura realizzando la piega desiderata.

 

Link all’articolo Originale: http://estetica.it/it/a/tania-cagnotto-nika-beauty-excellence-testimonial

Recent Posts