ItalianEnglishFrenchGermanSpanishRussianChinese (Simplified)

Siete Invitati all’evento Madmood Milano

Brera13Milano, Hairstylist dell’evento in occasione della Fashion Week

HA IL PIACERE DI INVITARVI ALL’EVENTO

MadMood Milano

DOMENICA 25 SETTEMBRE

C/O SALA COLONNE, PALAZZO GIURECONSULTI – PIAZZA MERCANTI 2 MILANO

 

16:00 | Fashion Show Castesta Bags

16:30 | Fashion Show Marija Sabic

18:00 | Concorso MadMood per i 30 Designer

19:00 – 21:00 | Exclusive Party

 


 

La cucina diventa creatività sartoriale e i colori, i profumi e l’essenza della dieta mediterranea prendono forma in una fantasmagorica collezione di idee moda capelli per la sfilata MadMoodMilano, in programma il 24 settembre allo spazio Tortona 1.

Serena Calvelli, Artistic Director diBrera 13 Milano in collaborazione con Wella firmerà gli hairstyle del fashion show, studiati in modo sartoriale, con la massima accuratezza e professionalità.

Il suo linguaggio visivo, creativo e di tendenza, rivive ogni giorno a contatto con le clienti nei due eleganti saloni ed Hair SPA situati nel cuore della moda milanese (Zona Brera e Zona Duomo) e durante la Milano Fashion Week troverà espressione fondendosi con il colore, lo stile ed il gusto, in sintonia con gli outfit dei fashion stylist selezionati per MadMoodMilano.

I capelli trasferiscono poesia ed emozione – sostiene Serena Calvelli, Art Director di Brera13 Milano – il loro movimento, le forme e i colori mandano continuamente segnali di benessere, vitalità, eleganza e tendenza. Sono un accessorio indispensabile alla definizione del nostro modo di essere e di apparire, sono quindi inscindibili dalla moda.”

“A fianco di Brera13 Milano, un marchio di eccellenza nel panorama beauty e benessere di Milano afferma Marco Vurro, Responsabile Comunicazione e Eventi Wella, divisione professionale di P&G – Wella ribadisce la sua vicinanza al talento e al gusto che si coltivano attraverso nuovi percorsi di ricerca, come il cibo, capace di ispirare e stimolare tutti i sensi, in ogni ambito.”

Recent Posts