ItalianEnglishFrenchGermanRussianChinese (Simplified)

ORGANIC HENNÈ

Un frullato di colore sui capelli. (Esclusività Hairstylist Brera13 Milano)

Per una tinta totalmente naturale l’Organic Henné è l’ultima esclusività degli Chef Hair Stylist di Brera13 Milano. Chi segue la moda, non può certo lasciarsi sfuggire l’ultima novità in tema di capelli: si chiama hair fooding e si tratta di ricette naturali studiate anche per le chiome più esigenti.

La colorazione a base di henné è un must dei prodotti naturali per capelli, ma l’Organic Henné è molto di più. Gli Hair Stylist di Brera13 Milano hanno predisposto una vera e propria cucina (Kitchen Color Room) dove preparare miscele innovative e personalizzate per ogni cliente. Il punto di partenza è la preziosa polvere di Henné che, con il suo profumo caldo ed esotico unita ad altri ingredienti naturali quali frutti rossi, mele, carote, camomilla e zenzero fresco diventa un concentrato di benessere.

Nella “Kitchen Color Room” nascono infinite mousse di colori e sapori, che prendono forma davanti agli occhi curiosi delle clienti. Si possono ottenere quasi tutte le tonalità giocando sugli ingredienti giusti. Il tocco finale è dato dai pigmenti naturali Color Fresh di Wella, e il gioco è fatto».